Parcheggio Gregory
P.le Stazione, 23
30175, Mestre (Venezia)
Telefono +39 041 926478
Ser. Clienti Telepass 840 043043
Parcheggio fronte stazione a Mestre,
elevata automazione e sicurezza,
possibilità di prenotazione online gratuita
Il vostro accesso e uso del sito internet parcheggiogregory.com, è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo. Tramite l'accesso, la ricerca e l’utilizzo di parcheggiogregory.com riconoscete di aver letto, compreso e accettato, senza riserve, le presenti Condizioni di utilizzo, come da noi successivamente modificate. Se decidiamo di modificare le nostre Condizioni di utilizzo, pubblicheremo una nuova versione aggiornata su parcheggiogregory.com. Vi invitiamo pertanto a consultare di tanto in tanto le presenti Condizioni di utilizzo per mantenervi aggiornati su qualsiasi cambiamento.
I contenuti di parcheggiogregory.com e in modo particolare, ma non esclusivamente, i testi, marchi, loghi, diagrammi, fotografie, video, suoni, musica, impaginazioni, design, know-how, tecnologie, prodotti, e procedimenti sono di proprietà di Parcheggio Gregory o delle sue società affiliate, o vengono usati con l’autorizzazione dei proprietari, e di conseguenza sono protette da copyright, marchi di fabbrica, brevetti e tutti gli altri diritti intellettuali o proprietari esistenti, in conformità con le leggi applicabili. Salvo quanto stabilito più avanti, nulla di quanto è contenuto in parcheggiogregory.com potrà essere inteso o interpretato come concessione di una licenza o diritto ad usare qualsiasi contenuto dello stesso.
È possibile scaricare, visualizzare o stampare il contenuto di parcheggiogregory.com solamente per uso personale e non commerciale, in tal modo conservando e riproducendo ogni e qualsiasi avviso circa i diritti d’autore o qualsiasi altro avviso circa i diritti proprietari contenuti in qualsiasi informazione o materiale che scaricate. Qualsiasi altro uso, compresa la riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, o diffusione del contenuto di parcheggiogregory.com, integralmente o parzialmente e in qualsiasi modo, è severamente vietato, salvo previo consenso scritto di Parcheggio Gregory. Parcheggio Gregory non garantisce né dichiara che l’utilizzo di qualsiasi contenuto pubblicato nel proprio sito internet non sia in violazione dei diritti di terze parti.
Tutti i dati o informazioni di identificazione personale che invierete via Internet a parcheggiogregory.com sono protetti e trattati in conformità con la nostra Politica sulla privacy. Parcheggio Gregory vi invita a leggere attentamente la sua Politica sulla privacy prima di inviare qualsiasi dato o informazione di identificazione personale.
Fermo restando quanto stabilito più avanti, tutti i materiali, informazioni e qualsiasi cosa trovate su parcheggiogregory.com sono forniti "tali e quali", in base alla loro disponibilità, e senza nessuna garanzia di nessun genere, esplicite o implicite, compresa, tra l'altro, la garanzia implicita di commerciabilità, o idoneità per qualsiasi scopo particolare. Parcheggio Gregory non garantisce che i propri siti web o il loro contenuto corrispondano alle vostre aspettative, non vengano interrottti, e siano tempestivamente aggiornati, sicuri ed esenti da errori. E' possibile che alcune giurisdizioni non consentano determinate limitazioni di garanzia, pertanto alcune limitazioni potrebbero non essere a voi applicabili. Qualsiasi consiglio o informazione, sia verbale che scritto, ottenuto da Parcheggio Gregory durante l'utilizzo dei servizi resi disponibili su parcheggiogregory.com, non darà origine a nessuna garanzia che non sia espressamente stabilita dalle presenti Condizioni di utilizzo.
L’accesso, l’uso, la ricerca e la navigazione su parcheggiogregory.com è a vostro rischio e pericolo. Voi riconoscete e accettate pienamente che Parcheggio Gregory non è responsabile per nessun danno diretto, indiretto, consequenziale, danno alla reputazione, costi, perdite di fatturato o di profitti, od obbligazioni di qualsiasi natura (persino se Parcheggio Gregory era a conoscenza o avrebbe potuto essere a conoscenza del verificarsi di tali danno) , che potrebbero derivare dal vostro accesso, o uso, o al contrario impossibilità di usare, parcheggiogregory.com o il suo contenuto. Tutti i materiali scaricati o ottenuti in qualsiasi altro modo durante l'uso di parcheggiogregory.com sono ottenuti a vostro rischio e pericolo. Parcheggio Gregory non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi danno o virus che possa danneggiare il vostro computer o qualsiasi altra proprietà a causa del vostro accesso, uso o download di qualsiasi materiale del suo sito web o di qualsiasi accesso o intervento illegale sui sistemi computerizzati. Parcheggio Gregory si riserva il diritto di cessare o interrompere ogni e qualsiasi funzione sul proprio sito. Parcheggio Gregory non accetta alcuna responsabilità od obbligazione di qualsiasi genere per qualsiasi cessazione o interruzione del suo sito web che risulti da azioni o omissioni di Parcheggio Gregory o di qualsiasi terza parte.
Il contenuto di parcheggiogregory.com potrebbe contenere dati incorretti o errori. Parcheggio Gregory si riserva il diritto di apportare modifiche, correzioni e/o miglioramenti a tale contenuto in qualsiasi momento senza nessun preavviso, ma non si assume l’obbligo di farlo.
Per offrire un servizio ai nostri visitatori, parcheggiogregory.com potrebbe contenere collegamenti ipertestuali ad altri Siti web che non sono gestiti o controllati da Parcheggio Gregory. Parcheggio Gregory non può essere considerato responsabile per questi siti e rifiuta qualsiasi responsabilità od obbligazione in relazione al loro contenuto, legalità, accuratezza o funzioni.
Le presenti Condizioni di utilizzo rappresentano l’accordo completo tra Parcheggio Gregory e voi in relazione all’accesso ed uso di parcheggiogregory.com e del suo contenuto. Qualsiasi altro termine o condizione emanato da Parcheggio Gregory che regoli le sue relazioni con voi, in particolare in relazione a qualsiasi servizio o acquisto di prodotti, andrà ad integrare le Condizioni di utilizzo; nel caso si verifichi una qualsiasi contraddizione tra di essi, termini e condizioni diversi annulleranno le presenti Condizioni di utilizzo. Il fatto che Parcheggio Gregory tolleri una violazione da parte vostra di una delle obbligazioni stabilite nelle presenti Condizioni di utilizzo, o che non imponga l’applicazione di un diritto accordato dal presente documento o dalla legge, non potrà essere interpretato come una rinuncia a richiedere ed imporre l’applicazione dei propri diritti. Se una qualsiasi delle clausole delle Condizioni di utilizzo viene considerata illegale da una legge o norma, esistente o futura, o da una sentenza del tribunale, tale clausola verrà considerata nulla, ma tutte le altre clausole delle Condizioni di utilizzo rimarranno completamente in vigore ed applicabili da Parcheggio Gregory.